Perché scegliere Language Factory?

Perché siamo Magic Teachers altamente qualificate, specializzate in Glottodidattica Infantile.

Perché abbiamo alle spalle anni di esperienza e di lavoro nel campo delle lingue ma la nostra formazione non finisce mai!
I corsi di aggiornamento e lo studio sono una costante del nostro progetto e lo facciamo sempre con lo stesso entusiasmo e dedizione del primo giorno.

Noi Magic Teachers di Language Factory abbiamo portato a Bologna e provincia il metodo innovativo delle Avventure di Hocus&Lotus, un metodo straordinario che ha alle spalle 35 anni di ricerca scientifica, verificato sperimentalmente e… funziona!

TargaWeb
Perché scegliere un corso Hocus&Lotus rispetto ad un altro corso di inglese?
Questo metodo applica gli stessi processi di apprendimento che avvengono per la prima lingua anche per la seconda lingua, in maniera naturale, ludica e appassionante, studiata appositamente per i bambini.
Entriamo in un mondo di fantasia dove, insieme ai bambini, viviamo le fantastiche avventure dei due personaggi Hocus e Lotus, coinvolgendoli in una full immersion che per loro (ma anche per noi insegnanti!) risulta divertente e altamente motivante.
Sviluppato all’Università La Sapienza di Roma, Hocus&Lotus è l’unico metodo per imparare l’inglese e le altre lingue straniere, verificato scientificamente con oltre 7.000 bambini nel Nido, nella Scuola dell’Infanzia e nella Primaria all’interno di diversi progetti di ricerca italiani ed europei.
Se si seguono le istruzioni della Magic Teacher, il risultato è garantito.

I vostri bimbi adoreranno l’inglese, sapranno raccontare le avventure vissute con la Magic Teacher e saranno capaci di decontestualizzare il lessico appreso senza nessuna paura di parlare in lingua e mettersi in gioco!

Curiosi?

Per saperne di più, leggete anche:

Cosa Dicono di Noi : testimonianze di genitori e scuole entusiasti di questo metodo innovativo.

Chi Siamo – la biografia di Samantha e Nathalie 

Il Metodo Hocus&Lotus / La Magic Lesson

 

Language Factory propone corsi di inglese – la nostra punta di diamante- sia al mattino nelle scuole (Nido-Materne-Primarie) sia come attività doposcuola presso associazioni, librerie, circoli e scuole in varie zone di Bologna e provincia.

Language Factory propone anche laboratori invernali, laboratori estivi, StoryTelling.

Rimani in contatto con noi iscrivendoti alla NewsLetter e sarai aggiornato su tutte le nostre iniziative con la nostra pagina Facebook !